Con il tuo 5 x 1000 sostieni le attività della Fondazione Bottari Lattes

La Fondazione Bottari Lattes fa parte dell’elenco degli Enti senza scopo di lucro che possono beneficiare del contributo del 5 per mille. Tale contributo non prevede alcun costo aggiuntivo da parte del donatore,che deve esclusivamente manifestare la sua volontà al momento della dichiarazione dei redditi inserendo il codice fiscale dell’ente al quale intende offrire il suo sostegno nell’apposito spazio. Per sostenere la cultura l’attività della Fondazione Bottari Lattes il Codice Fiscale da inserire è 93044840044.