Posti esauriti lectio Haruki Murakami, vincitore Premio Lattes Grinzane 2019 sez. La Quercia

Venerdì 11 ottobre, Teatro Sociale Busca di Alba

27 giugno 2019. Vista la grandissima richiesta, al momento non sono più disponibili posti per la lectio magistralis di Haruki Murakami vincitore del Premio Lattes Grinzane sezione La Quercia (Alba, 11 ottobre ore 18), pertanto non è più possibile effettuare prenotazioni. Stiamo inviando le conferme di prenotazione a chi ha avuto il posto assegnato.

Ci dispiace per tutti coloro che non sono riusciti ad ottenere un posto. Gli esclusi sono comunque inseriti in una lista di attesa, in modo che, qualora si avranno posti disponibili dovuti a disdette, saranno contattati via mail nel mese di settembre.

A tutti coloro che sono riusciti ottenere un posto, ricordiamo di comunicare al più presto e non oltre il 20 settembre, a book@fondazionebottarilattes.it, l’eventuale disdetta della propria prenotazione, nel rispetto di tutti i lettori, al fine di agevolare la creazione della lista di attesa per chi nono è riuscito a prenotare.

Ricordiamo inoltre a tutti (pubblico e stampa) che per rispetto dei desiderata di Haruki Murakami non sarà possibile scattare fotografie né realizzare riprese video e audio da parte del pubblico e della stampa in qualsiasi momento di presenza dell’autore al Teatro Sociale di Alba.

Non sono ammessi ingressi in sala senza prenotazione stampata. Il pubblico che si presenterà davanti al teatro senza prenotazione scritta non potrà entrare in sala.

Per la STAMPA (richieste di accredito entro il 10 settembre):

l’accredito stampa è possibile per i giornalisti che ne daranno notizia, in possesso di tesserino stampa o di lettera a firma del responsabile della testata, fino a esaurimento degli spazi riservati per la stampa, inviando mail di richiesta a: pao.galletto@gmail.com oppure barberi@fondazionebottarilattes.it entro e non oltre il 10 settembre.

Non è ammesso più di un giornalista per testata, per motivi di capienza della sala. Il giornalista dovrà specificare nome e cognome, cellulare, mail e numero di tesserino stampa e a quale Regione appartiene (o allegare una mail di richiesta accredito firmata dal direttore della testata). Riceverà conferma di accredito avvenuto. Non si potrà effettuare accredito stampa dopo il 10 settembre. Nel caso di disdetta il giornalista si impegna a comunicarlo al più preso e possibilmente entro il 1 ottobre, in modo da poter liberare il posto per altri colleghi giornalisti in lista di attesa. Il giornalista dovrà presentarsi tra le 16.30 e le 17.15 per accedere alla sala. Non è ammesso l’accesso oltre le 17.15.