Le sale espositive

Quadri e libreria

Le due sale espositive (lo spazio al primo piano e la sala intitolata a Mario Lattes al secondo piano della sede di Via Marconi 16, a Monforte d’Alba) rappresentano i luoghi ideali in cui si realizza uno tra gli scopi principali della Fondazione: la valorizzazione e la scoperta di grandi artisti, italiani e internazionali. Tutto avviene  nel solco della promozione culturale iniziata da Mario Lattes nella sua proteiforme attività di pittore, scrittore, ed editore.

La Fondazione desidera qui proseguire l’attività di mecenatismo intrapresa da Mario Lattes e promuovere proficui incontri culturali.